Diavoli





PROLOGUE

Dal momento in cui Erlinn e Alysèe si riunirono sul pianeta di Rähven, iniziarono immediatamente la ricostruzione del Verkef. Tuttavia, molto era cambiato... Insieme avevano una forza non comune, e la nuova forza scoperta, l'Amore, gli permetteva di osare verso obiettivi fino ad allora irraggiungibili. Tuttavia non provarono mai ad imitare il fratello Rähven... Egli, infatti, ebbe paura della forza che l'Amore dava ai due fratelli... Decise così di contrastarlo: prese le sue creature informi e gli plasmò l'intelletto, senza tuttavia donargli una coscienza. Nacquero così i Diavoli, a immagine e somiglianza del creatore Rähven: esseri oscuri capaci solo del male, ma servi fedeli del loro creatore. Soddisfatto della sua creazione, Rähven tentò di imitare la potente forza dell'Amore, creando così la sua contrapposizione: l'Odio. Diede questa nuova forza a tutte le sue creature, credendo di dargli forza.”

I DIAVOLI

MALEVOLI E CORROTTI: I Diavoli sono Servi Ribellatisi al dio Kal, che ora vivono nei Nove Inferi, Uno dei Domini più oscuri. I Diavoli sono tanti e vari,dall'astuto Diavoletto al Possente Arcidiavolo, anche conosciuto come uno dei Signori dei Nove Inferi.Il più potente tra gli Arcidiavoli, Signori dei Inferi, è Rähven,Principe del Nexus,il nono girone.Molto Tempo fa Rähven era il più potente Thàn', servi del Dio Kal, al quale si ribellò creando un universo tutto suo. Rähven creò il suo Mondo sotto la superfice del Pianeta..Segnato dall'Odio verso Kal e verso I Fratelli, il suo aspetto muta, divenendo sempre più mostruoso. A Capo di un esercito di creature da lui create e a lui simili Risiede nel Nono girone dei Inferi. I Diavoli possono lasciare I Nove Inferi,ma non e molto semplice fare ciò: possono lasciare I nove Inferi grazie alla Magia Infernale di un Arcidiavolo,o viaggiando atraverso Portali Magici rari e ben nascosti. La Maggior parte dei Diavoli al di fuori dei Nove Inferi,sono stati Evocati nel mondo Materiale da Malvagi Mortali, grazie a Riti Infernali.I Diavoli Bramano le Anime dei Mortali e più anime sottomettono al loro potere, rendendole schiave, più ottengono Potere; di conseguenza più potente diviene il loro Mondo. I Diavoli Tormentano è Consumano le anime per creare le più potenti e temibili opere, come l’evocazione di un Arcidiavolo. I Diavoli sono in continua competizione: chi ottiene più anime ottiene più potere ed uno Status superiore nella Gerachia Infernale; tuttavia, tutti I Diavoli mirano ad ottenere le Anime per rendere I Nove Inferi più potenti e temibili. Molti Diavoli tentano di guidare I mortali a rendere il loro Animo devoto a Loro usando la Tirannia, la Disperazione e il Terrore... Altri cercano di appropriarsi delle Anime di coloro che servono un Signore buono per renderli più deboli.. Altri ancora cercano di Persuadere gli esseri Mortali approfittando delle loro debolezze come le Ambizioni, il Desiderio Carnale, la bramosia e la superbia... Tutto pur di ottenere le anime dei mortali.

Carateristiche fisiche

Costituzione: I Diavoli sono l‘unica tra le razze presenti capaci di Volare,inoltre hanno
Una resistenza e forza Fisica superiore a Elfi e Umani.Inoltre Sono in grado di Parlare Enochiano e comunicare anche grazie alla Telepatia.

Colorito: La maggior parte dei Diavoli hanno un Colorito della carnagione che tende sul Nero Pece,Eccezione fatta per I Diavoli capaci di Mutare Forma.

Resistenza alla fatica: Tremenda. Possono portare pesi enormi per lunghe distanza, con il minimo riposo.

Altezza: varia da Specie a Specie.

Durata della vita: In quanto esseri Astrali sono immortali,nonostante ciò I loro corpi fisici possono essere uccisi se gli viene inflitta una ferita mortale,inoltre e possible distruggere il loro spirit astral tramite dei riti magici molto potenti.

Resistenza: Resistenti a Fuoco,Ghiaccio e altri elementi Naturali,mentre la loro debolezza più grande è la luce del Sole,e la magia Bianca.

Malus: Luce del Sole,Magia Bianca,Possono essere intrappolati per un determinate tempo
In un Potente cerchio Magico (da 5 - max.30 Minuti Dipendente dalla Specie di Diavolo),Non possono Accedere alla zona “Pura” ma possono volare vicino e Spiare.

Abilità speciali

Vedono bene al Buio,Nelle notti stellate o di Luna,vedono quasi bene quanto un umano in pieno Giorno.In altre situazioni,purchè ci sia una sorgente di luce piccola che non sia il sole stesso,possono vedere perfettamente fino ad una distanza di 10m,e abbastanza bene fino a 25m.
Nel Buio assoluto,la loro vista supera di poco le capacità visuali umane.
I Diavoli hanno un Istinto naturale di bramare Anime umane.

Cultura

Abbigliamento e ornamenti: I Diavoli tendono a Colori scuri,ad usare Armature appuntite e armarsi fino ai denti,o appargono semplicemente nella loro forma,parzialmente o per intero. 

Paure e incapacità: nessuna.


Stile di vita: L'organizzazione dei Diavoli segue una rigida Gerachia. Vivono nel mondo Astrale nei nove Inferi.

Matrimonio e famiglia: Difficilmente i Diavoli si accoppiano,ma quando capita lo fanno con chi li rende più Forti e Potenti,due teste son migliori di una.Religione: La loro religione consiste nella Venerazione del Thành' Rähven,Colui che li ha creati e che risiede nel Nono Inferno,Nessus.
Specie:

Succubus:
Le Succubi, come ogni Diavolo, portano i mortali a intraprendere azioni cattive e malvage. Li tentano usando la loro abilità di mutare forma: spesso e volentieri, essi appaiono come donne o uomini molto attraenti. La loro abilità più potente è la Seduzione, seguita normalmente dal Tradimento. I Succubi sono inoltre delle spie e degli assassini molto abili: essi, solitamente, servono potenti diavoli che li usano come Scout (ladro), consulenti e persino (femmine) come concubine. Data la loro innata abilità nel mutare forma, spesso vengono usati come messaggeri ed emissari nel mondo materiale, per comunicare con importanti mortali.

Pit Fiend: 
Nobili dei Nove inferi,Pit Fiends sono un Elite a commando di un vasto numero di Diavoli meno potenti, che possono evocare grazie a potenti Incantesimi. Solamente gli Arcidiavoli,Signori dei nove Inferi sono al disopra dei Pit Fiends.
Ogni Pit Fiend possiede un grande regno su uno dei nove piani dei nove Inferi,vassàllo del Arcidiavolo il quale Signore è sovrano del Livello dei nove Inferi.Un Pit Fiend può essere Governatore di una città,Comandante di una Fortezza,Guidare una Legione,Servire da Consigliere o persino siniscàlco
Di un Arcidiavolo.Con l’eccezione di Rähven,ogni Arcidiavolo dei nove Inferi,non hanno più di una Dozzina di Pit Fiends sotto il loro Comando.Come Re,Baroni,Visir è Generali dei nove Inferi,Pit Fiends
Raramente si Avventurano di Persona.Progenitori di Maligne Manovre I Pit Fiend Sfruttano qualsiasi Battaglia per ottenere Anime Mortali.Nei nove Inferi I Pit Fiends comandano un svariato numero di Diavoli minori.Combattere e distruggere un Pit Fiend che protegge la propria Fortezza e un impresa di dimensioni Epiche.

Chain Devil: 
SADICI TORMENTATORI DEGLI INDIFESI, Chain Devils sono I Carcerieri e Torturatori dei nove Inferi.Desiderano catturare le loro Vittime vive,in modo che le Sofferenze di un Nemico catturato,possano estendersi per Giorni.


I 9 Inferi di Baator:

Questa immensa voragine conica è la dimora dei Diavoli e si suddivide in ben nove strati distinti:

Avernus
Il primo inferno è il punto d'arrivo delle anime dannate: palle di Fuoco gigantesche precipitano sul suolo punteggiato di fortezze, dove scorre il Fiume Stige.

Dis: 
Un'unica, immensa città, dalle mura di ferro arroventato, si estende in questo strato, che conserva le copie dei numerosi contratti delle Anime Dannate.

Minauros
Una palude mefitica, che minaccia di inghiottire ogni cosa nel fango, questo è Minauros; le vaste ricchezze materiali degli inferi sono qui conservate.

Flegesto
Un'infinita parete rocciosa a picco su un mare di magma rovente, questo è Flegesto. Qui una corte infernale discute i casi e le controversie.

Stygia:
Un Oceano Gelido costellato di Icebergs, questa è Stygia. Qui si trovano le temute armerie infernali.

Malebolge
Un'immensa catena montuosa circolare, che trema e frana di continuo, queste sono le Malebolge, Campo di addestramento infernale.

Maladomini
Immense pianure costellate di città decadenti, questo è Maladomini, dove i Diavoli apprendono i segreti dell'inganno, del sotterfugio e della corruzione.

Cania
Una distesa di ghiaccio battuta dal vento questa è Cania; qui sono custoditi i segreti della magia Infernale.

Nessus
Un'immensa voragine che si snoda con spire serpentine, Nessus è la sede del supremo signore dei Diavoli, Il Signore dei Nove; qui si riuniscono a consiglio i più potenti fra i signori infernali.

Nessun commento:

Posta un commento